Progetto Pulse nel Torino City Lab
Un aiuto concreto ad aziende e cittadini
Siamo lieti di annunciare la collaborazione del progetto Pulse, ideato da Federico Frulloni e Davide Allegri, col Torino City Lab, nella sua iniziativa benefica Torino City Love.
Un luogo dove sia possibile testare le soluzioni del futuro, comprenderne le ricadute e valutarne l’accettabilità e l’impatto sociale, si sposa a pieno con la vision dei nostir progetti. Un luogo dove la tecnologia si misura con i bisogni reali per offrire soluzioni nuove per migliorare la qualità di vita e promuovere sostenibilità ambientale e sociale su scala urbana.
Consci del fatto che la giusta informazione sia alla base delle scelte future, le nostre conferenze+workshops tematiche si danno l'obiettivo di portare su larga scala argomenti scientifici aggiornati e innovativi, per rendere il cittadino sempre più conscio delle proprie scelte. Il servizio, che in una prima fase verrà erogato in videocall, punta a migliorare aspetti che incidono sulla salute, nello specifico: alimentazione e salute, tecnologia&salute, peer-education, movimento, sonno, postura e dolore.
Contattaci per capire come iniziare!


Federico Frulloni