Si innamora dello yoga dal primo saluto al sole.
Scopre questo mondo nel 2010 dedicandogli sempre più tempo e spazio nella sua giornata, nel suo tempo libero e nei suoi pensieri. Man mano che entra più in profondità nella pratica, cambia la sua attitudine verso la vita quotidiana, al proprio corpo e alle persone che la circondano. Si accorge di quanto sia importante avere un corpo sano, per sviluppare una mente sana e in equilibrio.
.jpg)
Comincia un percorso intensivo e quotidiano di pratica personale e frequenta numerosi workshop e corsi in Europa e Asia, andando direttamente alla fonte: Mysore, India. Qui, ha l’onore di poter incontrare e diventare studentessa di Shri R.Sharat Jois presso il Shri K. Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute. Studia il metodo tradizionale Ashtanga Vinyasa Yoga, interessandosi però contemporaneamente a differenti stili: comincia ad approcciare al metodo Iyengar yoga, Hatha yoga, per poi incontrare il power yoga e il vinyasa flow. Approfondisce tecniche di meditazione e pranayama.
.jpg)
Scopre la bellezza di poter condividere ciò che ha imparato con gli altri, l’importanza di diffondere i benefici dello yoga e uno stile di vita sano.
Comincia ad insegnare, iniziando anche un percorso di yoga e meditazione all’interno di una comunità di recupero per ex tossico-dipendenti.
Attualmente vive e insegna a Torino, dove continua il suo percorso di crescita personale e professionale con umiltà, entusiasmo e passione,
consapevole che per essere un buon insegnante bisogna essere prima di tutto -sempre- uno studente.